Site icon ITALREPORT

Milano. Moda. Dolce & Gabbana: Paparazzi sotto i riflettori

Milano – La passerella di Dolce & Gabbana si trasforma in un set cinematografico. La nuova collezione, ispirata al mondo dei paparazzi e del divismo contemporaneo, ha portato in scena uno spettacolo unico nel suo genere.

Al centro della scena, non solo i modelli, ma veri e propri “paparazzi” in posa, pronti a immortalare ogni istante. Giacche e cravatte impeccabili, macchine fotografiche a portata di mano: un omaggio all’iconografia del fotografo di celebrità, figura tanto odiata quanto ammirata.
La vita di un divo, raccontata attraverso look che spaziano dal casual all’elegantissimo. Jeans e felpe si alternano a completi sartoriali, pellicce e paillettes, dimostrando come lo stile sia una questione di attitudine, anche nella vita di tutti i giorni.

Dalla spesa al red carpet, ogni momento è un’occasione per essere fotografati. I modelli sfilano come veri divi, inseguiti dai flash dei “paparazzi” in passerella. Un gioco di specchi che riflette la realtà di un mondo in cui l’immagine è tutto.
A sottolineare il legame con il mondo dello spettacolo, in prima fila si sono sedute alcune delle celebrità più amate. Da James McAvoy a Rocco Ritchie, passando per Stefano De Martino e Achille Lauro, tutti uniti dalla passione per la moda e dallo stile inconfondibile Dolce & Gabbana.

Con questa sfilata, Dolce & Gabbana rende omaggio al mito del divo, figura che da sempre affascina e ispira. Un omaggio alla Dolce Vita, rivisitata in chiave contemporanea, dove i paparazzi sono i veri protagonisti.

Exit mobile version