22 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Misterbianco. Calcio. In gara la riqualificazione delle tribune dello stadio Mazzola

Il sindaco Corsaro: «Interventi per 200mila euro, restituiamo piena fruibilità all’impianto».

Misterbianco, 18/3 – C’è tempo fino al prossimo 25 marzo per partecipare alla procedura negoziata bandita dal Comune di Misterbianco per l’affidamento dei lavori di riqualificazione delle tribune e delle aree perimetrali dello stadio “Valentino Mazzola” di via San Rocco Vecchio. Gli operatori economici disponibili possono presentare istanza attraverso il sito istituzionale dell’ente. L’importo dei lavori ammonta a 204.976,15 euro, utili al ripristino degli spazi destinati al pubblico e della fruibilità della struttura sportiva più importante della città, già al centro di altri interventi di manutenzione e recupero.

«Nell’ambito della nostra strategia di rigenerazione degli spazi sportivi di Misterbianco – affermano il sindaco Marco Corsaro e l’assessore allo Sport Piero Pignataro – il recupero del “Mazzola” rappresenta il fiore all’occhiello. Dopo aver consegnato la rinnovata pista d’atletica alla cittadinanza e riaperto l’impianto alle società sportive del territorio, interveniamo sulle tribune e sugli spazi esterni per restituire piena funzionalità al nostro stadio. Dai campi nei quartieri fino agli impianti più grandi – concludono Corsaro e Pignataro – siamo a lavoro per rendere la città di Misterbianco un punto di riferimento per l’impiantistica sportiva del Catanese».

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email