25 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

MOUNTAIN BIKE: gli atleti dell’Asd Bike & Co. Ragusa domenica di scena Palermo per il campionato regionale assoluto

Alcuni atleti dell'Asd Bike & Co

I GRUPPI ESORDIENTI ALLIEVI E JUNIOR DELL’ASD BIKE & CO. RAGUSA SARANNO IL 18 A PALERMO AL CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO

RAGUSA – Ancora una uscita per cercare conferme. Domenica, i gruppi Esordienti allievi e junior dell’Asd Bike & Co. di Ragusa saranno a Palermo per partecipare al campionato regionale assoluto. Si tratta dell’ennesima occasione di crescita per una squadra che, nel corso di questa stagione, ha dimostrato di voler maturare parecchio, portando a casa risultati di un certo prestigio. Grazie agli intensi allenamenti guidati da Peppe Nascondiglio e Alessio Pagano, i bikers ragusani sanno di potere contare su prospettive sempre più ampie con la consapevolezza di potere ambire a migliorare le proprie performance. “E in questo percorso di crescita, che abbiamo cercato di strutturare con la dovuta attenzione – sottolineano Nascondiglio e Pagano – non possiamo fare a meno di dimenticare tutti coloro che si sono spesi nella maniera migliore per far sì che ciò accadesse. Abbiamo ottenuto dei riscontri di un certo tipo e sono certo che, andando avanti su questa strada, sarà possibile muoverci nella maniera migliore ottenendo quei riscontri che una squadra di questo tipo merita. I nostri atleti stanno dando parecchio ed è dunque opportuno che possano ottenere le soddisfazioni necessarie. Se le sono davvero sudate e siamo sicuri che anche da Palermo arriveranno riconoscimenti di un certo tipo per il gran lavoro finora svolto. Solo se procederà con determinazione e umiltà, la nostra associazione sportiva continuerà a inanellare risultati positivi in serie”.

Alcuni atleti dell’Asd Bike & Co
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email