ROMA – Nella Legge di Stabilità, in discussione in Parlamento, sono previsti nuovi controlli fiscali da parte dell’Agenzia delle Entrate con l’obiettivo di rendere più efficiente la lotta all’evasione. “In realtà, i dati dei contribuenti – specifica l’ordine nazionale dei Consulenti del Lavoro – sono già raccolti dall’anagrafe tributaria e, come ricorda il Garante della privacy, l’uso dei dati è consentito solo per la selezione di contribuenti a rischio e non per l’accertamento dei redditi sulla base di statistiche. Come possono difendersi, quindi, i contribuenti dalle pretese del Fisco?” Un focus della web tv dell’ordine nazionale dei Consulenti del Lavoro spiega la materia in maniera approfondita, clicca qui.
Nuovi controlli sui conti correnti bancari
DiRedazione
Dic 19, 2014 #AGENZIA DELLE ENTRATE, #agenzia entrate, #CONSULENTI DEL LAVORO, #CONTROLLI BANCARI, #FATTI DEL GIORNO, #fisco, #LAZIO, #rm, #ROMA
Di Redazione
<> Invia i tuoi comunicati a redazione@italreport.it <>
Articoli correlati
Agricoltura
Ambiente
Attualità
Diritto & Fisco
Economia & Finanza
Gusto
Lavoro
Moda & Beauty
Musica
Natura & Animali
Ricorrenze
Rubrica cucina italiana
Sanità, salute e benessere
Scuola
Sezioni
Ragusa. Domani 19 dicembre alle ore 11,00 celebrazione della Santa Messa per le forze di polizia. Celebrano il Vescovo e il Cappellano militare.
Dic 18, 2024
Giovanni Di Gennaro