Site icon ITALREPORT

Nuovo Cral Unicredit PA-AG-CL. Salvo Mineo eletto all’unanimità Presidente. Soddisfazione della FABI che augura  Buon lavoro ai nuovi Amministratori

 

Nella serata di ieri si sono concluse le operazioni elettorali per il rinnovo delle cariche amministrative del nuovo CRAL Unicredit Palermo-Agrigento-Caltanissetta. Salvo Mineo , che aveva ottenuto il maggior numero di voti da parte degli associati, è stato acclamato Presidente del Circolo Ricreativo. Per le altre cariche sono stati eletti:

Vice Presidente: Antonio Tocco

Tesoriere: Giuseppe Provenza

Segretaria: Anna Maria Bosio

Gli altri componenti del Consiglio risultati eletti sono:

Vincenzo Duca, Calogero Li Puma, Piero Antonio Serra, Marisa Di Giovanni, Luca Battaglia, Michele Lombardo, Giancarlo Greco, Renato Castagnetta e Andrea Di Salvo.

Il Collegio Sindacale risulta composto da:

Giuseppe Chiappara (Presidente) e dai componenti Roberto Inchiappa e Gaetano Cesareo.

Soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore FABI SIC ILIA, Carmelo Raffa, che congratulandosi col Presidente Mineo e con i nuovi amministratori evidenzia l’impegno pieno della FABI per la creazione di un nuovo organismo che dovrà contribuire a fornire  ai lavoratori, esodati e pensionati strumenti agevolati  utili allo sviluppo culturale, sportivo, ricreativo, sanitario, etc.

Ciò dovrà avvenire in piena autonomia da parte degli Amministratori.

Exit mobile version