Site icon ITALREPORT

PD e Nuove Idee: “Che intenzioni ha il Sindaco (e con lui tutta la Giunta) per lo sviluppo di Scoglitti?”. Riceviamo e pubblichiamo

Che intenzioni ha il Sindaco (e con lui tutta la Giunta) per lo sviluppo di Scoglitti? Abbiamo appreso dai giornali la notizia che la neo delegata alla frazione (da appena due mesi!) Agata Iaquez si è dimessa, lamentando l’impossibilità di lavorare.

Sembra che la delega in questione le sia stata data senza che alla stessa venisse garantita nessuna possibilità decisionale.

Ad Agata Iaquez va senz’altro la nostra solidarietà politica, poiché pare essere l’unica che ha avuto la lucidità ed onestà politica di capire la situazione.
Ma il Sindaco, insomma, che intenzioni ha?
Lo slogan “Scoglitti tutto l’anno” si dimostra sempre più nient’altro che un amo per fare abboccare i cittadini durante la campagna elettorale.
Invece la situazione è completamente un’altra: gli stessi uffici della Delegazione non hanno la linea telefonica né internet da ben un anno, le strade sono abbandonate, il lungomare è lasciato a sé stesso, le perdite d’acqua sono all’ordine del giorno, il Museo del Mare è ancora chiuso.

Insomma, chiediamo al Sindaco che ha, tra l’altro, trattenuto per sé le deleghe alle problematiche di Scoglitti e al Decentramento, perché nessuna cura sta dimostrando per la nostra bella frazione.
Scoglitti merita di più.

I consiglieri comunali
Di Falco – Dezio R.- Siggia – Mascolino – Nicastro G.

I consiglieri comunali PD VITTORIA
Di Falco – Dezio R.- Siggia – Mascolino – Nicastro G.
Exit mobile version