A Scoglitti, Giovedì, 22 Agosto, in Piazza Sorelle Arduino, alle ore 22.00, il gruppo musicale “ Puoi Sentirmi Ancora, in live per la vita.
La band artistica , da alcuni anni, infatti, promuove il valore della vita attraverso un progetto musicale, che vuole omaggiare i Pooh.
“Puoi sentirmi ancora” vuole essere non solo un momento di riflessione dedicato alle vittime di incidenti stradali e ai loro familiari, ma, soprattutto uno strumento per sensibilizzare le istituzioni, ponendo l’accento sull’ importanza della presenza di un medico rianimatore a bordo delle ambulanze.
Tra i pilastri del progetto, i coniugi Ferrisi di Vittoria, che in più occasioni hanno raccontato la propria dolorosa, tragica esperienza:
uno dei loro figli, Fabio, alcuni anni fa, rimase coinvolto in un grave incidente stradale, in cui perse la vita, proprio a causa della mancanza di un medico rianimatore a bordo dell’ambulanza che lo ha soccorso.
La serata sarà condotta da Roberto Ciaculli

Di Liliana Russo

Liliana Russo nasce a Caracas (Venezuela) . Consegue Laurea in Decorazione, Progettazione e Arti applicate, (equipollenza in Disciplina Arte Musica e Spettacolo). Ottiene una borsa di studio come migliore laureata in alta formazione artistica sezione decorazione. Ha dedicato una parte dei suoi studi al linguaggio del cinema e la musica nel cinema, alla televisione comunitaria ad accesso pubblico conseguendo un titolo specifico rilasciato dall’ Università Cattolica del Sacro Cuore. Attualmente impegnata nella promozione del territorio, attraverso l’ideazione, la conduzione e l’organizzazione di eventi e progetti artistici socio-culturali. Hanno scritto della sua produzione artistica e progettuale: Paolo Levi, Paola Tinchitella, Giuseppe Capuzzo, Rosalba Alfè, Chiara Castronuovo e Angela Strazzanti. Per l'impegno a favore della tutela della Comunicazione, della tutela e della valorizzazione dei Beni Pubblici, del Patrimonio Artistico e Culturale, nel 2010 è stata insignita con Medaglia d'Argento Presidenza Consiglio della Provincia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email