Ragusa. Ficiesse San Matteo Onlus ha rinnovato il Direttivo a conclusione di una riunione capitolina.
Ragusa. 18 ottobre 2021
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Il 16 ottobre scorso, in Roma, presso la sede della “Ficiesse San Matteo Onlus”, alla presenza dei soci fondatori Antonio Roberti e Carlo Germi, è stato eletto il nuovo Comitato Direttivo dell’Associazione.
La Ficiesse San Matteo è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale avente quali finalità quelle di intraprendere e promuovere iniziative utili a fornire aiuto economico ai soggetti bisognevoli di sostegno ed attuare forme di organizzazione e di cooperazione che permettano di perseguire tale fine.
Ad essere eletti, all’unanimità, al nuovo Consiglio Direttivo sono: Rosario Arena, Giovanni Francesco Fidone, Giovanni Raffo, Giuseppe Cerchio e Rosario Leonardo.
In seno al Direttivo è stato eletto Presidente della Onlus Rosario Arena.
Il neo eletto Presidente ha sottolineato come un rilancio dell’Associazione è doveroso al fine di poter assolvere al meglio agli scopi istituzionali ed ha rappresenta che prenderà a cuore e con impegno la conduzione della Onlus.
(n.d.r.) In un momento storico quale è quello che stiamo vivendo, è sempre un piacere accogliere notizie che trattano argomenti sociali.