24 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. La Naturosa Bike & Co, incoraggianti risultati da Caltanissetta e Potenza

La Naturosa Ragusa continua a mettersi in luce, oltre alla mountain bike, anche per quanto riguarda il ciclismo su strada. Da mettere in evidenza, infatti, il secondo posto nella prima prova di Coppa Sicilia, tenutasi a Caltanissetta, di Leonardo Carbonaro nella categoria Esordienti primo anno.

Nella categoria Esordienti secondo anno è arrivato, invece, il quarto posto di Emmanuel Brugaletta mentre, per quanto concerne la categoria Donne, ottima la performance da parte di Aurora Distefano. Sempre su strada, inoltre, brillano i colori della Naturosa a Baragiano, in provincia di Potenza, dove il gruppo, accompagnato dal diesse Giampiero Pitino, riesce, ancora una volta, a ben figurare a fronte di una concorrenza alquanto agguerrita. In particolare, Salvatore Caruso è arrivato al sesto posto tra gli Allievi mentre, sempre nella stessa categoria, nona posizione per Angelo Brugaletta. E’ andata male, invece, a Corrado Spataro che ha dovuto fare i conti con una caduta. “In entrambi i casi – sottolinea il presidente del sodalizio ibleo, Giuseppe Nascondiglio – siamo soddisfatti per la capacità e la versatilità che abbiamo dimostrato nelle gare su strada che per noi rappresentano una novità. I ragazzi si sono difesi in entrambe le gare e le risposte che hanno dato sono molto importanti. Ringrazio ancora una volta lo staff tecnico, e naturalmente le famiglie, per la capacità di supporto ai nostri atleti”.

 

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email