2 Gennaio 2025

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. La polizia di Stato denuncia un vittoriese di 36 anni per resistenza a P.U. sostituzione di persona falsa attestazione e guida senza patente.

Ragusa. 30.12.2024
Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Ragusa, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno denunciato in stato di libertà un vittoriese di anni 36, ritenuto responsabile dei reati di sostituzione di persona, falsa attestazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e guida con patente revocata.
I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi, in orario serale, nel centro storico di Ragusa, allorquando gli Agenti della Squadra Volante, procedendo in Corso Vittorio Veneto, durante il capillare servizio di perlustrazione e di controllo del territorio, effettuavano il controllo di un’autovettura e del conducente, che per eludere il controllo della Volante si dava alla fuga a bordo dell’autovettura.
A seguito di ricerche per le vie limitrofe, gli Agenti sono riusciti a rintracciare il fuggitivo e ad impedirgli di ritentare un’altra fuga.
In esito al controllo l’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email