Ragusa. Muore un giovane di 21 anni e un altro di 22 rimane ferito in un tragico incidente stradale avvenuto in via Archimede.
Ragusa. 09 maggio 2021
Domenica tragica a Ragusa, soprattutto per quelle mamme che ricorderanno per sempre questa domenica 9 maggio dedicata a loro.
Un morto e un ferito è il triste bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto alle 6,00 di questa mattina nella centralissima via Archimede, all’altezza del civico 314.
Due giovanissimi: P.S. di 21 anni, che è morto immediatamente a causa delle gravi ferite riportate e un suo amico: D.M.A. di 22 anni che viaggiava con lui, entrambi a bordo di una Fiat Punto e che è rimasto ferito, per cause in fase di accertamento, hanno avuto un incidente autonomo.
L’auto ha sbattuto violentemente contro una recinzione e i due ragazzi sono rimasti immobili all’interno. Qualcuno ha avvertito la polizia stradale del comando provinciale, che ha immediatamente inviato sul posto, gli agenti di una pattuglia. Allertato il 118 e i vigili del fuoco, per l’autista dell’auto, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’altro ragazzo è ora ricoverato me non si conosce la prognosi e quindi le sue condizioni. La polstrada, oltre ad eseguire i rilievi del caso, sta accertando se i ragazzi tornavano a casa o se erano appena usciti e stanno cercando di capire le cause che hanno prodotto un incidente tanto grave.