Site icon ITALREPORT

Ragusa. Travolto e ucciso da un’auto Samuele Giudice zio dei cuginetti D’Antonio morti 4 anni addietro anche loro vittime di un incidente.

Ragusa. 12 luglio 2023
Samuele Giudice, 38 anni è la vittima del tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale Ragusa – Marina di Ragusa, a pochi chilometri dal capoluogo ibleo. Giudice stava attraversando la strada, quando è stato travolto e ucciso da un’auto, una BMW alla cui guida si trovava un ventenne di origine albanese e residente a Ragusa. Dopo il terribile incidente, sul posto sono intervenuti i militari dell’arma e l’ambulanza, ma per il malcapitato non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale che è costato la vita al trentottenne. La Procura ha già disposto di accertare le condizioni psicofisiche del ventenne che si trovava alla guida della BMW.
Samuele Giudice era lo zio di Alessio e Simone D’Antonio, i due cuginetti investiti e uccisi da un suv mentre si trovavano davanti all’uscio della loro abitazione, esattamente 4 anni addietro. Insieme ad altri componenti della famiglia D’Antonio aveva partecipato alla messa in suffragio dei bambini. Quando si è appresa la drammatica notizia, qualcuno ha associato i due episodi, considerando molto strana la coincidenza. Samuele Giudice lascia la moglie e 4 figli in tenera età.

Exit mobile version