22 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Riforma IRCAC, CRIAS, IRFIS. Primo incontro tra Sindacati e Armao

Progetto di riforma CRIAS, IRCAC e IRFIS.


Nella mattinata di oggi si è svolto un incontro tra le Organizzazioni sindacali e il Vice Presidente della Regione e Assessore all’Economia Prof. Gaetano Armao che ha illustrato le ragioni che spingono il Governo Regionale a razionalizzare il credito agevolato in Sicilia.
Da parte sindacale non si è registrato nel dibattito alcun ostacolo al cambiamento ma si sono chieste garanzie in merito alla stabilità occupazionale e professionale dei lavoratori interessati e che il nuovo progetto venga finalizzato a migliorare l’erogazione del credito agevolato in modo tale da dare un minimo contributo al rilancio dell’isola.
Nei prossimi giorni i sindacati riuniranno i propri quadri sindacali per elaborare proprie proposte al riguardo.
In coda all’incontro i rappresentanti della Fabi (Carmelo Raffa) e dell’Uilca (Giuseppe Gargano) hanno sollecitato l’Assessore Armao a rendere esecutive con immediatezza le nomine degli amministratori di Riscossione SICILIA al fine di consentire agli stessi la firma del contratto nazionale già firmato nei giorni scorsi dall’Agenzia delle Entrate con le Organizzazioni Fabi, First, Fisac e Uilca.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email