RISCOSSIONE SICILIA. Venerdì i Sindacati incontreranno Di Piazza del Movimento Cinque Stelle
Riscossione Sicilia. Venerdì i sindacati incontrano il parlamentare Steni Di Piazza del Movimento Cinque Stelle, Componente della Commissione Finanze del Senato della Repubblica,
Continua l’attivismo dei sindacalisti esattoriali di Riscossione Sicilia. Venerdì 9 novembre, segnala Carmelo Raffa della FABI, ci sarà un incontro con Steni Di Piazza al quale I sindacalisti prospetteranno l’esigenza di un impegno affinchè si superi al più presto l’emergenza aziendale che crea problemi di serenità al personale per il proprio futuro e delle proprie famiglie.
Come già prospettato nell’incontro tenutosi a Caltanissetta,prosegue il Coordinatore della FABI Sicilia, col parlamentare della LEGA Alessandro Pagano, le Organizzazioni Sindacali faranno presente che occorre procedere ad una razionalizzazione aziendale che sicuramente farebbe conseguire al gestore unico un equilibrio economico in linea con quello realizzato a livello nazionale.
Nei prossimi giorni i sindacato, aggiunge Raffa, incontreranno altri rappresentanti politici regionali e nazionali ed i vertici istituzionali della Regione.
Infine il sindacalista della FABI sollecita ancora una volta il Governo e la prima Commissione parlamentare dell’ARS a sbloccare al più presto le nomine degli Amministratori di Riscossione Sicilia.