Questa data del 10 giugno 2018 sarà una data che resterà memorabile nei ricordi di quanti hanno vissuto sempre in prima linea una passione, che con coraggio è divenuta realtà.

La vittoria di Salvo Pogliese certamente ha il sapore del tanto auspicato cambiamento, dell’appartenenza sempre dalla stessa parte insieme, del lavoro tra e per la gente, del senso di essere comunità, di un’unità e di una viva e sincera collaborazione che è vincente, di “Una Scelta d’Amore” per la nostra terra, di un “io c’ero” ancor prima che nascesse il sogno immaginato e poi realizzato; insieme abbiamo fatto tante cose e condiviso infinite esperienze, insieme abbiamo riso e sofferto, insieme oggi ancora più di prima gioiamo perché sempre con fermezza e coerenza possiamo guardarci negli occhi e guardare quanti in noi hanno riposto le loro speranze e le loro aspettative.

Lo strepitoso risultato riportato da Salvo Pogliese, a primo turno a Catania, non lascia spazio ad alcuna interpretazione solo che il cambiamento è in atto, complimenti e congratulazioni a Salvo Pogliese, neo sindaco di Catania“. Ad affermarlo è Valentina Spadaro, dirigente Forza Italia.

Di Redazione

<> Invia i tuoi comunicati a redazione@italreport.it <>

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email