Santa Croce Camerina, cittadini segnalano lo stato di degrado dei servizi igienici pubblici
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di alcuni cittadini riguardante lo stato di degrado in cui versano i servizi igienici pubblici di Santa Croce Camerina.
Le foto inviateci mostrano come la struttura, allo stato attuale, sia stata completamente abbandonata: dalle incrostazioni sui servizi igienici e pavimentazioni alle porte e sanitari divelti.
I cittadini evidenziano come questo degrado rappresenti un biglietto da visita negativo per un Comune che aspira ad attrarre, sempre più, un maggior numero di visitatori.
Se da un lato è vero che, come spesso accade, tali situazioni vanno addebitate a soggetti incivili e privi di rispetto, dall’altro una maggiore attenzione e un maggiore controllo, da parte degli Enti preposti, sarebbero opportuni.
L’incuria, negli anni, purtroppo ha portato a questo scempio. L’auspicio dei cittadini è che, quanto prima, chi di dovere intervenga per sistemare la struttura sia sotto il profilo igienico che di interventi di manutenzione assicurando in tal modo un buon servizio alla comunità.