22 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Santa Croce Camerina, cittadini segnalano lo stato di degrado dei servizi igienici pubblici

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di alcuni cittadini riguardante lo stato di degrado in cui versano i servizi igienici  pubblici di Santa Croce Camerina.

Le foto inviateci mostrano come la struttura, allo stato attuale, sia stata completamente abbandonata: dalle incrostazioni sui servizi igienici e pavimentazioni alle porte e sanitari divelti.

I cittadini evidenziano come questo degrado rappresenti un biglietto da visita negativo per un Comune che aspira ad attrarre, sempre più, un maggior numero di visitatori.

Se da un lato è vero che, come spesso accade, tali situazioni vanno addebitate a soggetti incivili e privi di rispetto, dall’altro una maggiore attenzione  e un maggiore controllo, da parte degli Enti preposti, sarebbero opportuni.

L’incuria, negli anni, purtroppo ha portato a questo scempio. L’auspicio dei cittadini è che, quanto prima, chi di dovere intervenga per sistemare la struttura sia sotto il profilo igienico che di interventi di manutenzione assicurando in tal modo un buon servizio alla comunità.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email