Riceviamo e pubblichiamo
Il Circolo Meridiana ed il Circolo di Forza Italia di S. Croce Camerina, consapevoli dell’importante e responsabile ruolo che la politica ha nella vita della nostra città, alla luce degli ultimi fallimenti dell’attività consiliare, sentono il bisogno, a poco più di un anno dalla prossima tornata elettorale, di dare inizio ad una nuova stagione politica caratterizzata dal dialogo e dall’apertura, attraverso il contributo di idee provenienti dalla società civile e dai cittadini.
Pertanto, è diventato necessario il nostro impegno al fine di restituire alla città l’affidabilità, la sicurezza e la tranquillità che negli anni l’hanno contraddistinta.
Riteniamo che i punti salienti su cui confrontarsi saranno sicuramente la sicurezza, il decoro urbano, l’incentivazione e la promozione del turismo e l’implementazione dei servizi sociali.
Quindi, rivolgiamo un appello al dialogo ed al confronto a tutti gli uomini e le donne liberi da ogni disegno che possa distrarre la loro attenzione dalla sana amministrazione della cosa pubblica, forti del sentimento di amore per questa nostra terra offesa e martoriata da una politica inetta ed incapace.
RIDIAMO PRIORITA’ AL BENESSERE DELLA NOSTRA CITTA’!