Site icon ITALREPORT

Scoglitti. Concluso lo stage di minialtura al Club-nautico. Presente l’allenatore della squadra olimpica Nazionale Gabriele Bruni “Ganga”.

Scoglitti. 19 febbraio 2024
Si è conclusa nel pomeriggio di ieri, domenica 18 febbraio lo stage di minialtura organizzato a Scoglitti dell’Associazione Dilettantistica Sportiva, Club-nautico Scoglitti, con sede nella radice del molo di Levante. Una due giorni all’insegna delle emozioni, sapientemente organizzata da Giovanni Trombatore, componente del Direttivo del Club, con delega alla vela e allo sport. Il suo impegno ha consentito di avere in sede, l’allenatore della squadra olimpica Nazionale di vela, Gabriele Bruni, noto in tutto il mondo con il nome di: Ganga. Oltre 30 i partecipanti allo stage che ha creato entusiasmo e interesse tra quanti, in religioso silenzio, hanno seguito i consigli di Ganga, nella prima fase dei due incontri, conclusi con altrettante regate.
“Essere qui tra voi è stato un vero piacere” ha detto Ganga, un piccolo Club che è riuscito ad organizzare un grande evento. Questo vi fa onore. Io mi sono trovato a mio agio e come se fossi stato in famiglia, proseguite su questa strada” ha concluso il campione e maestro. La consegna degli attestati di partecipazione è stata affidata al Sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, che nel corso del suo intervento, ha elogiato Bruni, ricordando la sua strambata che gli ha consentito una brillante e imprevista vittoria e l’attribuzione del nome:Ganga.
“È un onore per me e per la città, averla tra noi” ha aggiunto il primo cittadino “questo momento contribuisce alla promozione del territorio e dello splendido mare di Scoglitti. Il Club-nautico ha già festeggiato 41 anni dalla fondazione e auspico che abbia ancora una vita e una attività lunghissima, abbiamo sempre collaborato per il rilancio del turismo” ha concluso Aiello.

Exit mobile version