Site icon ITALREPORT

Scoglitti, il consigliere Nicastro:”Programma estivo deludente al 100%!”

Il consigliere comunale Giuseppe Nicastro

“Le classiche promesse da marinaio!!! In riferimento al programma estivo di Scoglitti , ancora una volta non ci rimane altro che registrare l’ennesimo flop dell’Amministrazione Moscato .Tutto il contrario di tutto , anzi , ” Tutto cambia per non cambiare nulla “.

Ad affermarlo è il consigliere comunale Giuseppe Nicastro che aggiunge:“Questa Amministrazione Comunale quest’anno non solo presenta un calendario di appuntamenti quasi a fine Luglio (quando già la stagione si è conclusa ) ma non ha saputo nemmeno organizzare un cartello di appuntamenti tali da rendere Scoglitti ben animata, insomma un programma estivo povero di iniziative, il tutto confermato dal fatto che Scoglitti appare sotto gli occhi di tutti deserta”.

“Un’ Amministrazione che getta fumo negli occhi ai cittadini  – continua il consigliere – ma che a sentir parlare la gente , è tutto il contrario di ciò che fanno credere e, nel contempo, non riescono a creare dei collegamenti tramite mezzi di trasporto urbani per agevolare i turisti, come ad esempio i bus navetta del Club Med che vengono solamente utilizzati per far visitare ai propri clienti le zone di Punta Secca e Marina di Ragusa , accantonando Scoglitti” .

“E gli Amministratori cosa fanno? Nulla – incalza Nicastro. Invece di istituire un tavolo di concertazione con i villaggi turistici per creare delle linee di trasporti urbane tali da portare i turisti a Scoglitti, gli Amministratori pensano solamente a pitturare i bastioni. Praticamente un modo come un altro per nascondere il degrado del Lungomare Riviera Gela” .

“Noi crediamo   – continua – che una buona Amministrazione dovrebbe agire nell’interesse sia dei turisti (qualora c’e’ ne siano), dei villeggianti e soprattutto nell’interesse degli imprenditori proprietari dei locali che investono in una realtà priva di organizzazione e che se non fosse per loro , Scoglitti sarebbe ancora piu’ morta di come lo e’ attualmente”.

Proponiamo all’Amministrazione Comunale di:

“Crediamo siano punti semplici, fattibili, facili, basilari e necessari per poter quantomeno iniziare a parlare di turismo”.  

 

Exit mobile version