Scoglitti. 13 gennaio 2021
Il boss delle pizze è un programma che attesta l’abilità e la professionalità di chi si cimenta con un panetto di pasta, per trasformarlo in una gustosa pizza, il piatto italiano che piace a tutti in tutto il mondo. In questo momento, il nostro “campione” Fabio Ferrara, che è di Scoglitti ed ha tanta voglia di sbaragliare gli avversari in gara, è impegnato per portarsi a casa un riconoscimento.
Il giovane scoglittiese, già vincitore di altri confronti, superata l’ultima fase a eliminazione diretta si è aggiudicato un posto alla semifinale durante la terza edizione del programma “Il boss delle Pizze”.
Il programma condotto da Luciano Carciotto, sarà trasmesso per tutto il mese di gennaio in prima serata sul canale 65 del digitale terrestre 5065.
Per Fabio non sarà importante vincere in tutte le puntate, bensì totalizzare più punti possibili.
Ogni gara servirà a raggiungere la vetta in classifica.
Il programma, che è una competizione tra pizzaioli di tutta Italia, dove vengono selezionati solo i migliori, sta affascinando e trasportando, quasi tutta la provincia iblea.
Auspichiamo che il “nostro” riesca a vincere.

Di Giovanni Di Gennaro

Nato a Vittoria il 14 giugno 1952; completati gli studi superiori presso l'Istituto Magistrale di Vittoria, negli anni 70, anni in cui erano in servizio, docenti quali: Bufalino, Arena, Frasca, Traina e tanti altri nomi di prestigio, si iscrive a Roma presso la Facoltà di Psicologia. Non completa gli studi universitari e non consegue il diploma di laurea, in quanto nel 1973, viene assunto presso la ex Cassa Centrale di Risparmio V.E. Da sempre si considera più sindacalista che bancario, infatti, già nel 1975, diventa dirigente sindacale. Allo stato attuale, è Segretario Provinciale della FABI, il Sindacato più rappresentativo di categoria, e, inoltre, è componente del Dipartimento Comunicazione e Immagine del Sindacato, che pubblica un mensile: La Voce dei bancari. (150.000 copie al mese). Nel 1978, inizia a collaborare con il Giornale di Sicilia, per cui lavora fino al 1994. Si iscrive all'Ordine dei Giornalisti nel gennaio del 1981. Per oltre 20 anni, collabora con Radio-Video-Mediterraneo e con altre emittenti locali, regionali e nazionali. Dal 1996 ad oggi, collabora con La Sicilia. Dal 1997 al 2004 è corrispondente Ansa da Vittoria , Ragusa e provincia.  Direttore Responsabile di periodici, ultimo in ordine di tempo: Il Mantello di Martino, molti lo considerano "specialista" di cronaca nera.  Sempre attento alle vicende politiche, economiche, giudiziarie, riesce ad essere un attento osservatore e un apprezzato cronista.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email