24 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vite Deviate, la legalità in Sicilia si narra in un film (Guarda il Trailer)

La legalità in Sicilia si narra in un film. Una trama accattivante con un finale, nei titoli di coda, tutto da scoprire. La “prima” al Colosseum di Palermo ha fatto registrare il tutto esaurito. Il progetto televisivo “Vite deviate”, il film prodotto da un cast tutto siciliano, ha suscitato grande interesse di pubblico e critica.

Vite deviate e prodotto e diretto da Angelo Faraci, frutto di un’ idea dell’attore Salvatore Di Stefano, che fa parte del cast insieme ad alcuni volti noti e giovani promesse del cinema siciliano.

Il film è incentrato su tematiche sociali e il suo intento è quello di “lanciare un messaggio agli spettatori più giovani affinché si sottraggano a una cultura dell’illegalità troppo spesso dilagante e che spesso vede coinvolte anche le famiglie”.

[embedplusvideo height=”480″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/2jH1bmQ” standard=”http://www.youtube.com/v/OvBbhR3CFdQ?fs=1″ vars=”ytid=OvBbhR3CFdQ&width=640&height=480&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5917″ /]

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email