9 Ottobre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ad ogni azione corrisponde una reazione…Riunione sulla sicurezza e aggressione violenta dopo 48 ore.

1 min read

Vittoria. 24 settembre 2023
Brutale aggressione nei confronti di un ragazzo da parte di un coetaneo, in un punto vendita h24 di via Adua.
Un ragazzo, che ha dimostrato fredda e cinica determinazione e premeditazione, adducendo che l’altro ragazzo subito dopo aggredito, aveva “taliatu la sua zita”, lo ha colpito con un violento pugno al volto.
Quando l’aggredito è caduto rovinosamente a terra, battendo violentemente il capo su una macchinetta per la distribuzione delle bevande, l’aggressore ha continuato a colpirlo a calci e pugni, mettendo a repentaglio l’incolumità del malcapitato.
Tutta la scena è stata ripresa con un telefonino, segnale questo, che conferma la volontà e la premeditazione della feroce e inaudita aggressione. La polizia ha già acquisito le immagini e sta procedendo con le indagini di rito.
Ferma e immediata la reazione del Sindaco Aiello e dell’Amministrazione.
“Il Sindaco e l’amministrazione comunale, nell’esprimere solidarietà alla vittima dell’attacco criminale chiedono maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine nel nostro territorio perché il video che filma la violenza dimostra quanta freddezza e premeditazione ci sia nella costruzione della criminalità.
La città e i cittadini sono stanchi e chiedono aiuto agli organi preposti, per evitare che la situazione, già grave, diventi irrimediabile”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email