Vittoria. 24 settembre 2023
Brutale aggressione nei confronti di un ragazzo da parte di un coetaneo, in un punto vendita h24 di via Adua.
Un ragazzo, che ha dimostrato fredda e cinica determinazione e premeditazione, adducendo che l’altro ragazzo subito dopo aggredito, aveva “taliatu la sua zita”, lo ha colpito con un violento pugno al volto.
Quando l’aggredito è caduto rovinosamente a terra, battendo violentemente il capo su una macchinetta per la distribuzione delle bevande, l’aggressore ha continuato a colpirlo a calci e pugni, mettendo a repentaglio l’incolumità del malcapitato.
Tutta la scena è stata ripresa con un telefonino, segnale questo, che conferma la volontà e la premeditazione della feroce e inaudita aggressione. La polizia ha già acquisito le immagini e sta procedendo con le indagini di rito.
Ferma e immediata la reazione del Sindaco Aiello e dell’Amministrazione.
“Il Sindaco e l’amministrazione comunale, nell’esprimere solidarietà alla vittima dell’attacco criminale chiedono maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine nel nostro territorio perché il video che filma la violenza dimostra quanta freddezza e premeditazione ci sia nella costruzione della criminalità.
La città e i cittadini sono stanchi e chiedono aiuto agli organi preposti, per evitare che la situazione, già grave, diventi irrimediabile”.