Site icon ITALREPORT

Vittoria. “Agromonte” lancia una campagna di sensibilizzazione per dire no alla violenza sulle donne.

Vittoria. 23.11.2024
Carmelo Arestia è il fondatore di un’azienda: Agromonte, che ormai è conosciuta in tutto il mondo.
L’azienda a totale gestione familiare, si occupa della lavorazione e trasformazione del pomodoro, prodotto che ha fatto la storia di Vittoria e di buona parte della fascia trasformata.
Quando Carmelo Arestia ha iniziato a lavorare, era titolare di un box presso il mercato ortofrutticolo di contrada Fanello, poi, la passione per il suo lavoro, l’impegno profuso nel settore della commercializzazione, lo ha indotto a lanciare una sfida di mercato, e ha creato quella che adesso è la storia del pomodoro.
Agromonte produce salse, ma produce anche prodotti di nicchia richiesti in ogni angolo d’Italia.
Il personale della sua azienda è considerato, da tutta la famiglia Arestia, famiglia unita e coesa che ha seguito le orme di Carmelo, appartenente al grande gruppo familiare. Come dire -uno per tutti, tutti per uno-
Adesso l’impegno di questa grande azienda, che non ha mai perso i valori familiari, hanno indotto Carmelo a lanciare sui Social, dove è molto noto, una vera e propria campagna per ribadire con forza, impegno e entusiasmo, che le donne vanno rispettate, sempre e non solo quando arriva l’otto marzo.
Il 25 novembre p.v. giornata nazionale contro ogni forma di violenza sulle donne, ha un nuovo partner, che si chiama Arestia e si chiama Agromonte.

Exit mobile version