Vittoria. “Ambientalisti di m”? Mai detto solo ignobili provocatori.
Vittoria. 09/08/2022
Scade nel pettegolezzo e si inventano pure frasi accreditate al Sindaco Aiello, ma che Aiello non ha mai pronunciato. A questo si è ridotto un incontro tra il primo cittadino e tanti cittadini, avvenuto ieri a Kamarina.
Un momento di aggregazione e di chiarimento, lo aveva definito Francesco Aiello, ma qualcuno lo ha trasformato in un momento di accuse per offese mai pronunciate. Riportiamo di seguito una parte di un post pubblicato oggi da Giuseppe Re, componente dell’Associazione ambientalista “Fare verde”.
“Oggi grazie al Sindaco Aiello sono stato definito un “ambientalista di merda” insieme ad altri amici di Fare Verde intervenuti in un comizio dibattito. Cittadini pompati a dovere, dal sindaco e senza che nessun membro dell’associazione avesse espresso un solo parere in merito alla questione di Cammarana e alla zona SIC, si sono scagliati contro, con offese verbali vergognose verso chi partecipava per ascoltare quanto aveva da dire on. Aiello. Sono indignato della conduzione del misero comizio del sindaco che invece di proporre soluzioni ai mille problemi della città si è concentrato a dispensare responsabilità nei confronti delle associazioni di volontariato che possono avere pareri discordanti”.
Ciò che riferisce Re nel suo post, è falso, tutto il discorso del Sindaco, infatti, è stato registrato e chi scrive era presente.
“Non so gli altri” ha dichiarato il Sindaco ” ma Re è un provocatore e di queste sue intemperanze ne renderà conto davanti ai magistrati, non si può diffamare la gente per fare squallida politica”