8 Settembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Aveva organizzato magagne di ogni genere per trarne benefici personali la polizia lo ha arrestato.

1 min read

Vittoria. 18 luglio 2024
Nella mattinata odierna, agenti del locale commissariato, hanno eseguito una misura di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Ragusa, lo scorso 16 luglio, nei confronti di G.F.F. incensurato vittoriese di 21 anni, perché responsabile dei reati di furto, ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
L’odierna misura cautelare, compendia gli esiti delle indagini poste in essere da personale del commissariato. Indagini che hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato. Nel dettaglio l’attività investigativa, non disgiunta dalla certosina attività svolta dal personale della locale sezione di polizia scientifica, ha accertato come l’indagato, con la sua condotta, in un arco temporale limitato, si è reso responsabile di undici furti aggravati al fine di soddisfare le proprie esigenze personali, dimostrando un’indole spiccatamente criminale è una personalità socialmente pericolosa.
L’uomo è stato rintracciato, in pieno centro cittadino da personale delle volanti congiuntamente ai militari di una radiomobile della locale compagnia dei carabinieri.
A conclusione dell’intervento e espletate le formalità di rito G.F.F. è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email