VITTORIA (RG) – Sono aperte le iscrizioni al Centro Donna comunale. Dopo l’approvazione del nuovo Statuto da parte del Consiglio comunale, arriva il primo passo per dare nuova linfa alla organizzazione interna e alle attività del Centro.
“Abbiamo voluto – dichiarano il presidente del Consiglio comunale, Andrea Nicosia, e l’assessore alle Pari Opportunità, Valeria Zorzi, che hanno seguito l’iter di revisione dello Statuto con la collaborazione della consigliera Monia Cannata – rivitalizzare il Centro Donna, affidandogli nuove opportunità in termini di attività e di iniziative”.
Gli uffici hanno già predisposto i moduli di iscrizione, che saranno reperibili al Palazzetto dello Sport (via Monsignor La China 11) o nella sede della Direzione Cultura (via Principe Umberto) e scaricabili dal sito istituzionale www.comunedivittoria.com
Da qui a qualche settimana saranno indette le elezioni per la costituzione del Consiglio direttivo – le donne eleggibili saranno solo quelle iscritte a quella data – che avrà il compito di organizzare le attività in collaborazione con l’amministrazione comunale.