24 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Due ladri d’auto arrestati dalla polizia.

Vittoria.24.04.2024
Nell’ambito del potenziamento dei servizi investigativi, volti alla repressione e prevenzione dei reati in genere, con particolar riguardo ai reati predatori e ai furti di autoveicoli, predisposti dal Questore di Ragusa dott. Vincenzo Trombadore, gli agenti del locale commissariato, hanno tratto in arresto due vittoriesi già noti alle forze dell’ordine, rispettivamente di anni 40 e anni 42, per il reato di furto aggravato di autovettura.
I fatti sono avvenuti in pieno giorno, in una via centrale di Vittoria; i due soggetti, alla vista dei poliziotti, tentavano di dileguarsi lasciando il veicolo, una Fiat Qubo, con le luci ancora accese.
L’autovettura che era stata asportata a Vittoria in una via poco distante dal luogo in cui è stata rinvenuta, è stata restituita al legittimo proprietario.
I due uomini tratti in arresto, dopo le formalità di rito sono stati accompagnati presso le rispettiva abitazioni e posti al regime degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email