Vittoria. Emanato l’avviso pubblico per Palchi d’Estate 2018, l’assessore Vinciguerra: “Apriamo alle proposte per una programmazione variegata e di qualità”
VITTORIA (RG) – E’ stato emanato dall’Assessorato alle Politiche Culturali un avviso pubblico per la manifestazione Palchi d’Estate 2018 al fine di favorire un’ampia e diffusa partecipazione del mondo dell’arte e della cultura alla realizzazione del calendario di eventi che animerà l’estate di Vittoria e Scoglitti.
All’interno dell’avviso, pubblicato anche sul sito internet del Comune di Vittoria, sono presenti le modalità di presentazione delle domande con scadenza il prossimo 30 aprile 2018. Le domande dovranno essere inviate tramite pec a dirigente.cultura@pec.comunevittoria.gov.it o assessore.vincugerra@pec.comunevittoria.gov.it.
“Con l’avviso pubblico – spiega Vinciguerra – intendiamo aprire un percorso fatto di programmazione e di apertura a tutto il territorio e agli artisti e associazioni che possono inoltrare le loro proposte. Così, avendo entro la fine di aprile, un quadro delle proposte, in breve potremo realizzare per tempo un cartellone di eventi e presentare il calendario dell’edizione 2018 di Palchi d’Estate prima dell’inizio della bella stagione”.