Vittoria. Facebrutt per Italreport..
FACEBRUTT for ITALREPORT
Rassegna stampa del 15/09/2023
NOTA DELLA REDAZIONE: Il nostro Direttore Gianni Di Gennaro è contrario all’introduzione del salario minimo e quando se ne parla va su tutte le furie: “E’ una sciagura… così sarò costretto a pagarvi!!”.
GOSSIP: Dopo la foto con Maria Elena Boschi, l’informatico della Nasa Manuelmarco Migliorisi ci prova con un messaggio: “Ti va di formattare con me?”.
POLITICA: Il consigliere Pippo Scuderi ricoverato d’urgenza. Durante l’ultimo consiglio comunale ha dimenticato di offendere il Sindaco Aiello.
SPETTACOLI: Su ordine di Pier Silvio Berlusconi, al Grande Fratello sono stati banditi personaggi trash, volgari e vestiti male. Scartate le candidature di Campailla e Artini.
CRONACA: Lo Yacht “Papeete3” di Gianni Di Gennaro è rimasto incastrato tra i ghiacciai della Groenlandia, ma il Direttore di ItalReport non si preoccupa: “il mio chef a bordo (Ciccio Sultano ndr) ha scorte di pesce e carni pregiate per almeno un anno…”.
SCIENZA: Dopo l’annuncio in Messico di aver ritrovato due resti mummificati di esemplari non riconducibili al genere umano, arriva la precisazione del Pd di Vittoria: “Smentiamo categoricamente che siano Curciullo e Nicastro”.
ECONOMIA: Definita la ripartizione dell’eredità di Silvio Berlusconi tra i 5 figli e gli amici intimi del Cavaliere. A Marco Greco sono stati affidati i figli di Dudù.
POLITICA: Meloni: “Difendere Dio e famiglia”. Valeria Zorzi condivide l’affermazione della leader: “Anche se per il momento Giorgia si è occupata solo della seconda parte…”:
CRONACA: Andrea La Rosa difende l’uomo che ha sparato all’orsa Amarena: “Credeva che avesse bevuto”.
POLITICA: Renzi ha detto di volersi candidare al Parlamento europeo. Valentina Tagliarini: “Siamo pronti, però prima dobbiamo chiederlo a bin Salman”.
SPORT: Paul Pogba positivo al testosterone. La difesa del tifoso Fabio Prelati: “Lo ha fatto solo per migliorare lo stacco in elevazione…”.
CRONACA: Emergenza fumarole nel territorio vittoriese, le forze dell’ordine hanno già individuato alcuni responsabili. Sequestrato il mega-barbecue di Elio Cicciarella.
Sandro Alfieri