26 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il due giugno Franco Baresi a Vittoria ospite del Milan-Club locale.

Vittoria. 19 maggio 2023
Giorgio Giurdanella è un vittoriese “doc” ma è innamorato pazzo del calcio e del Milan. Non a caso è presidente del “Milan Club i Capitani Vittoria”. Del Consiglio Direttivo di quello che Giurdanella definisce: magnifico Club, fanno parte, Salvatore Di Martino (vice presidente) Giovanni Fatuzzo (segretario)Giuseppe Di Stefano, (tesoriere). Inoltre ci sono i Consiglieri Rosario, Manuele Di Gregorio e Arcangelo Nicosia. Samuele Gerratana e Jessica Bondì, si occupano di comunicazione e segreteria. Una grande organizzazione per sostenere una grande squadra.
Il Milan Club Vittoria per giorno 2 giugno ha organizzato un evento, o meglio, “l’evento degli eventi”.
Il motivo per cui gli organizzatori considerano questo appuntamento un grande evento, è perché tra gli ospiti ci sarà Franco Baresi, già capitano del Milan e della Nazionale italiana. Con Baresi ci sarà Peppe Di Stefano, giornalista, inviato di Sky, che farà balzare la serata, alla ribalta della cronaca Nazionale.
Per l’occasione è stata organizzata una cena presso Villa Orchidea. Nel corso della manifestazione, saranno donati 5 defibrillatori, di cui uno donato dal Milan Club di Comiso.
Tra i tanti ospiti, saranno presenti oltre ai rappresentanti di Associazioni, il Sindaco di Vittoria Francesco Aiello e la Sindaca di Comiso, Maria Rita Schembari.
Il via all’evento sarà dato da una A.S.D. ciclistica che si occupa di Spinning. Ad allietare la serata ci penserà il gruppo corale dell’Istituto Gianni Rodari di Vittoria, mentre i defibrillatori, apparecchi salvavita, saranno consegnati dagli ospiti.
Chi ha ideato l’importante appuntamento, ha voluto coniugare sport e sociale insieme.
Per completare la serata, non poteva mancare la cena che si concluderà
con una torta gigante.
Un Club quello di Vittoria, che oltre alla passione per lo sport ci mette il cuore.
Tifosi ed estimatori del Milan sono invitati a partecipare, avendo cura di prenotare anticipatamente.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email