Vittoria. Il gruppo consiliare del Partito Democratico chiede ragguagli su PRG e gestione idrica
VITTORIA (RG) – L’Amministrazione attualmente al Governo della città di Vittoria continua a dare risposte pari allo zero assoluto alle giuste istanze dei cittadini.
In particolare, una delle questioni che più da vicino tocca l’economia della nostra città: che fine ha fatto il PRG, che era stato irresponsabilmente affossato da quelli che oggi sono all’Amministrazione durante la precedente sindacatura?
Da quando, a luglio, si volle forzare e approvare in una sola notte lo schema di massima, nessuna ulteriore notizia è stata data alla città!
E ancora: è vero o no che è intenzione del Sindaco cambiare, privatizzandola, la gestione del sistema idrico della città? Se sì: come? Con quali metodi? A che pro?
Proprio per il rilievo che hanno tali questioni, ho presentato oggi due interrogazioni in merito, insieme ai miei colleghi del Gruppo consiliare, Salvatore Di Falco e Giuseppe Nicastro.
Auspico che questo possa essere il pungolo affinché, finalmente, Vittoria possa avere le risposte che merita su questioni così rilevanti.
Bianca Mascolino