Site icon ITALREPORT

Vittoria. Il Sindaco Aiello oggetto di attacchi minacciosi sui Social.

Vittoria. 5 giugno 2022
Arriva da Facebook, la finestra sul mondo, l’ultima minaccia nei confronti del Sindaco di Vittoria. Si tratta di una persona che offende Aiello, utilizzando frasi che poco si addicono ad un luogo pubblico quale oggi è Facebook.
“Non avevo letto in quanto questa persona non fa parte dei miei contatti, ma sono stato avvertito da un amico che mi ha messo in guardia. Vorrei dire a tutti che ogni tentativo di condizionamento per quanto riguarda la vita amministrativa di questa città, sarà denunciato alle autorità competenti. Guai se io o i componenti della mia Giunta, imboccassimo la strada senza uscita della paura e quindi di cedere a minacce e ritorsioni. Io non conosco personalmente il soggetto che ha inteso “riservarmi le sue attenzioni”, ma credo di capire cosa voglia dire con le sue offese.
A Vittoria si fa ciò che si può fare legittimamente, nel rispetto della legalità e degli altri, tutto il resto sarà bloccato, senza se e senza ma. Comunque non spetta a me indagare, saranno gli organi preposti ad accertare fatti e circostanze”.
Questa la dichiarazione del primo cittadino, dopo avere appreso quanto era accaduto.

Exit mobile version