Vittoria. Il vittoriese Giovanni Fatuzzo vice campione nazionale di bodybuilding. Un’altra giovane eccellenza dello sport di “casa nostra”.
Vittoria. 18 giugno 2024
È il vittoriese Giovanni Fatuzzo il nuovo vice campione nazionale i.c.s. categoria man h.p. di bodybuilding.
Si è classificato, nella competizione di domenica u.s. al secondo posto, aggiudicandosi un posto di prestigio a livello nazionale.
Il campione che ha 39 anni è titolare a Vittoria di un negozio di articoli sportivi e integratori per la disciplina che pratica con grande passione sin da quando ha superato l’età adolescenziale.
Dotato di grandi qualità, così dicono si lui colleghi e istruttori, ha sempre praticato la disciplina che gli ha fatto conquistare gli allori nazionali, con passione e con grande tenacia.
“Adesso più di prima non posso mollare,lo stimolo di un successo a questo livello, mi rende ancora più attaccato, qualora questo fosse possibile, a questo sport che io considero il più bello in assoluto” ha dichiarato Fatuzzo.
A Giovanni Fatuzzo auguriamo che possa andare sempre avanti, assicurando a se stesso e alla città in cui vive, grande notorietà.