Site icon ITALREPORT

Vittoria. Inaugurato il “centro medico specialistico” in memoria del dottore Saro Guastella.

Vittoria. 31 luglio 2023 – Inaugurato ieri il centro medico specialistico fortemente voluto da Valentina e Massimiliano Guastella, i due figli del compianto Saro Guastella, scomparso prematuramente, già titolare di una farmacia all’avanguardia, in un quartiere difficile di Vittoria.
Si tratta di una struttura sanitaria che certamente contribuirà ad aiutare quanti hanno bisogno di assistenza senza dover ricorrere agli stressanti protocolli delle strutture pubbliche.
Una struttura che i fratelli Guastella hanno dedicato al loro amato papà, che ha voluto riqualificare, tanti anni fa, un quartiere spesso definito in maniera inappropriata, a rischio.
A volte l’entusiasmo dei privati che credono e investono nella nostra città, “scavalca” tutti gli ostacoli e arriva dritto all’obiettivo.
Alla cerimonia di inaugurazione, oltre ai tantissimi cittadini intervenuti, erano presenti, autorità, il Sindaco, On. Francesco Aiello e il Senatore Salvo Sallemi.
Tutti noi di Italreport, auguriamo ai fratelli Guastella, tanto successo in memoria di un caro amico scomparso troppo presto.

Exit mobile version