22 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La sezione cittadina dell’Ascom vicina ai produttori agricoli che stanno protestando a palazzo Iacono

Il presidente Ascom Vittoria Gregorio Lenzo

La protesta dei produttori agricoli a palazzo Iacono: La sezione Ascom di Vittoria: “Siamo vicini agli operatori di un comparto i cui bisogni sono sempre più mortificati”

VITTORIA (RG) – La sezione cittadina dell’Ascom di Vittoria esprime la propria vicinanza ai produttori agricoli che continuano a protestare per la grave situazione di crisi che li riguarda e che interessa da vicino tutta la fascia trasformata che da Gela arriva sino a Pachino e che, quindi, nello specifico riguarda molto da vicino anche la realtà ipparina.

“Si tratta – sottolinea il presidente dell’Ascom di Vittoria, Gregorio Lenzo – di una crisi agricola che mette a dura prova l’economia locale nonché le varie famiglie di produttori che ogni giorno sono mortificati da una politica poco attenta ai bisogni provenienti dal comparto agricolo. Chiediamo da parte di chi ci governa a livello regionale e da chi ci governerà a livello nazionale la necessaria attenzione al settore che da sempre è per la città di Vittoria la principale risorsa economica. Auspichiamo che la presenza, oggi in città, del presidente della Regione Nello Musumeci possa consentire di individuare tutte quelle risposte che gli operatori del settore si attendono ormai da tempo”.

Il presidente Ascom Vittoria Gregorio Lenzo
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email