VITTORIA – Avendo appreso da alcuni video pubblicati su Facebook da una cittadina vittoriese il suo malcontento nei confronti dell’Amministrazione Moscato perche’ ha dovuto sbattere i pugni per farsi ricevere dall’ufficio preposto per ottenere così un servizio, quale quello dell’acqua che in realtà le spetta di diritto, adesso, non ci resta che manifestare il nostro malcontento nei confronti di questa Amministrazione Comunale incapace , che per sopperire alla brutta figura fatta per un servizio negato, nella stessa giornata attraverso un altro video pubblicato dalla signora richiedente l’acqua, veniamo a conoscenza che tempestivamente gli e’ stato recapitato l’autobotte ma forse l’Amministrazione Comunale non ha pensato che ha deluso tutti quei cittadini a cui da giorni manca l’acqua, pur avendone fatta richiesta e seppur trovandosi in situazioni urgenti con bambini, disabili e anziani in casa.
Ma allora a questo punto tutti i cittadini debbono per forza inveire mediaticamente per avere l’acqua?
E le prenotazioni agli uffici a cosa servono?
In passato Questi Amministratori erano i primi a criticare e ad evidenziare ogni tipo problematica, dopodiche’ si sono autoincoronati come i nuovi paladini del cambiamento, ed e’ veramente assurdo vedere il “nuovo che avanza” che prima ha promesso “Cambienti” e adesso non riesce nemmeno ad erogare i servizi primari.
Ad ogni modo vorremmo sapere da parte dell’Amministrazione Comunale le cause di questa mancanza d’acqua in citta’.
Quali provvedimenti intendono adottare per la risoluzione di questa problematica?
E perche’ i cittadini non vengono informati quando ci sono questi problemi?
Il gesto di aver erogato immediatamente il servizio dell’autobotte per salvarsi la faccia dalla “MALAFIURA” mediatica non può passare come un messaggio positivo.
Questa Amministrazione Comunale attualmente appare più confusa che persuasa, fallimentare su tutti i punti.
TUTTO CAMBIA PER NON CAMBIARE NULLA !!!
IL CONSIGLIERE COMUNALE
Giuseppe Nicastro