Vittoria. Parcheggiatore senza autorizzazione denunciato dagli agenti del commissariato
Nel corso di un’operazione di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Vittoria hanno denunciato un 26enne del posto per aver esercitato abusivamente l’attività di parcheggiatore o guardiamacchine.
L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione che indicava la presenza di un individuo che gestiva un parcheggio in zona S.P. 18 senza alcuna autorizzazione. Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul posto, hanno identificato l’uomo e accertato che effettivamente svolgeva il proprio servizio senza i titoli necessari. Il parcheggiatore abusivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. L’operazione rientra nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio messe in atto dalla Polizia di Stato di Vittoria, volte a garantire la sicurezza e la legalità nei quartieri della città.
L’amministrazione comunale di Vittoria ricorda ai cittadini che è importante denunciare alle forze dell’ordine la presenza di parcheggiatori abusivi. Si tratta di un fenomeno che, oltre a ledere il regolare svolgimento dell’attività lavorativa di chi opera nel settore in modo corretto, può rappresentare un pericolo per la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni.
La Polizia di Stato di Vittoria invita inoltre i cittadini a non cedere alle richieste di denaro da parte di parcheggiatori abusivi e a parcheggiare solo in zone autorizzate e regolarmente gestite.