Vittoria. Pericolo scampato nel bar di fronte alla villa comunale.
Vittoria. 26.07.2024
Un incendio sviluppatosi quasi sicuramente per un corto circuito all’interno del bar “Dei mille”, proprio di fronte all’ingresso principale della villa comunale, si è risolto senza provocare danni alle persone.
La struttura è stata gravemente danneggiata, ma come riferito, fortunatamente nessun danno alle persone. Tempestivo l’intervento della polizia di Stato, giunta sul posto contestualmente ai vigili del fuoco del locale distaccamento. Sul posto anche gli agenti della polizia locale.
Il Dirigente del locale commissariato, Dott. Giovanni Arcidiacono, protagonista, come si ricorderà di un intervento provvidenziale che ha consentito di trarre in salvo una donna che rischiava la vita a causa dei fumi e delle fiamme, nell’incendio doloso di alcuni giorni fa in via P.Umberto, oggi si è recato al primo piano del bar, per verificare se all’interno ci fossero persone, accertando che al momento era disabitato.
“Tutto bene quel che finisce bene” ha commentato Arcidiacono “l’importante che non ci siano state conseguenze per le persone, tutto il resto si aggiusta”.