Site icon ITALREPORT

Vittoria. Tamponi sanitari e protezione civile da encomio.

Vittoria. 23 febbraio 2021
Le denunce sono sacrosante quando vere e meritate, ma altrettanto sacrosanti e dovuti, sono gli elogi per gli operatori sanitari che effettuano i tamponi nello spazio Emaia, nonché per gli addetti della protezione civile che li collaborano.
Oggi pomeriggio, martedì 23 febbraio, secondo calendario, l’orario di ingresso per effettuare i tamponi, era previsto per le ore 15,00, ma già alle 14,00, gli addetti ai lavori, hanno aperto al pubblico ed hanno iniziato a lavorare, forse perché consapevoli del numero elevato di persone in attesa. Nonostante il gran mumero di auto, nell’arco di poco più di 20 minuti, sono stati effettuati i tamponi a decine di persone.
Gentilezza, velocità e competenza, il mixer utilizzato da tutti gli operatori presenti.
Onore al merito a coloro i quali si recano a lavorare con la coscienza e la consapevolezza che chi si presenta per usufruire di un servizio, non è controparte o nemico, ma solo utente che necessita di un servizio.
Mi sembra doveroso evidenziare pubblicamente questo aspetto positivo, così come è doveroso denunciare le anomalie. Bravi tutti.

Exit mobile version